Lo staff tecnico ha pianificato il lavoro da sostenere nella sosta natalizia e Mariotto ha già pronto il piano di mercato

Presso la clinica Santa Rita di Benevento, l’esterno destro difensivo Ivan Pedrelli è stato sottoposto, come annunciato nei giorni scorsi, ad un intervento chirurgico di artroscopia al ginocchio destro. L’operazione, eseguita dal dottore Antonio Caporaso, alla presenza del dottore Walter Giorgione, ortopedico e medico sociale del Benevento Calcio, è perfettamente riuscita. Si prevedono circa quattro settimane per il completo recupero, pertanto il suo ritorno avverrà alla ripresa del torneo il 9 gennaio.
Intanto, è stato stabilito il programma di lavoro per la sosta natalizia d’intesa tra società e staff tecnico. Il campionato registrerà domenica 19 dicembre la gara di Gela e poi la sosta con la ripresa fissata per domenica 9 gennaio 2011 al Ciro Vigorito contro la Virtus Lanciano. 
Allenamenti nei giorni martedì 21 e mercoledì 22 dicembre.
Poi rompete le righe con riposo da giovedì 23 a domenica 26 dicembre.
Ripresa allenamenti da lunedì 27 fino a giovedì 30 dicembre.
Riposo da venerdì 31 dicembre a domenica 2 gennaio 2011.
Ripresa degli allenamenti da lunedì 3 a sabato 8 gennaio 2011, con la gara il giorno dopo. Non si sa se ci saranno amichevoli.
Anche il direttore sportivo Massimo Mariotto d’intesa con il presidente Oreste Vigorito sta pianificando anche il piano mercato a gennaio dove ci sarà qualche puntellamento e naturalmente lo sfoltimento in special modo con i fuori rosa e forse qualche giovane per fargli fare epserienza.

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI