L’ULTIMO SALUTO DELLA CITTA’ DI BENEVENTO AD ENRICO CASTIELLO. VIDEO-FOTO

In un pomeriggio torrido di questa estate è andato in scena l’ultimo saluto ad Enrico Castiello da parte di parenti, amici e conoscenti nella chiesa della Santissima Addolorata al Rione Libertà di Benevento dove sono stati celebrati i funerali.
Ricordiamo che il cuore di Enrico, riconosciuto quale uomo buono e generoso amico di tutti, sempre disponibile e cordiale, ha cessato di battere nella giornata di lunedì nell’Ospedale di Melfi dove era ricoverato dallo scorso 12 agosto.

Enrico Castiello, che lascia all’età di 63 anni la moglie Anna Marino e due figlie Elena e Marica, tra le sue passioni aveva coltivato da sempre l’amore della politica quella vera. Consigliere prima ed assessore poi, si era sempre distinto per le sue doti di mediazione e di correttezza.
Era stato un super tifoso del Benevento, amante del vivere sano, cordiale e di animo nobile. Una passione, quella giallorossa, che lo aveva visto spesso protagonista nelle varie trasmissioni di Tv7 dedicate al Benevento calcio.

Il direttore di TV7, Mario Del Grosso, e tutta la redazione giornalistica addolorati per il grave lutto partecipano al dolore della famiglia di Enrico Castiello che ricorderemo sempre come una persona eccellente

ARTICOLI CORRELATI