Manifestazione Ospedale S.A.dei Goti. Sandra Lonardo in prima linea

Sabato sarò a Sant’Agata dè Goti  a solidarizzare con gli organizzatori del sit-in nel piazzale antistante l’Ospedale.  Così la Senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo.
A quanti, nell’incontro che tenni proprio nella ridente cittadina del Sannio, alzarono il tono della voce per urlare che i miei timori per la chiusura del Pronto Soccorso, erano infondati, oggi rispondo, che non solo avevo ragione per la chiusura del PS,
ma temo che il famoso polo per la cura dei tumori resti una chimera, troppi soldi ci vogliono, ed io ne vedo pochi stanziati.
Si predilige elargire i fondi per la ospedalita’ privata a danno di quella pubblica, questo é quello che colgo. Va bene il privato, ma il pubblico deve avere la precedenza.

il popolo necessita avere una struttura degna di essere accogliente e di curare quanti chiedono interventi.
Spero che il Presidente De Luca, andando in deroga a quanto stabilito con il Piano Ospedaliero, decida di dotare sia Benevento che Avellino del DEA di II livello… perché gli atti messi in campo, leggendoli attentamente fanno presagire uno sprofondamento al DEA di I° livello, ed allora sarebbero davvero guai per i cittadini di BN e provincia.
Ben vengano queste manifestazioni pacifiche che parlano anche senza parlare..basta solo essere numerosi….spero che saremo davvero in tanti, perché salvare S. Agata é salvare Benevento e viceversa.

ARTICOLI CORRELATI