Mercato,nella prossima settimana l\’annuncio del primo rinforzo. La società in questi giorni ha \”congelato\” operazioni in entrata ed uscita

 Sul fronte delle partenze, intanto, per Bueno ora sono rimasti in corsa Rimini ed Andria. Il Benevento di sicuro farà qualche operazione con la Salernitana…

 

L’indiscrezione è abbastanza fondata anche se di nomi non ce ne sono, ma pare proprio che il Benevento qualcosa dalla Salernitana acquisterà. Una sensazione diffusa che viene confermata oltre che dai soventi viaggi fatti nelle ultime settimane da Mariotto in quella direzione, anche dal fatto che lo stesso direttore sportivo, insieme a Camplone e Pileggi è andato all’Arechi ad assistere alla ripresa del campionato dei granata. Per "aggiornarsi", ma non solo… Difficile scovare il nome, la lista dei partenti in casa della Salernitana dove si intende assolutamente voltare pagina dopo la disastrosa prima parte della stagione comprende una serie innumerevole di atleti: Pestrin, Bastrini, Peccarisi, Stendardo, Galasso, Tricarico, Soligo, mentre è da escludere Caputo, vecchio pallino, perchè sia il giocatore che il Bari, società proprietaria del cartellino non intendono andare in prima divisione.
Pare, comunque, che nella prossima settimana ci sarà l’annuncio del primo acquisto. In questi giorni, anche per ovvie situazioni logistiche si è deciso di bloccare anche le operazioni in uscita. Quello che è certo che la società effettuerà colpi importanti e mirati per mettere a disposizione di Camplone uomini capaci di far attuare il modulo da lui più "amato" e far crescere e puntellare i vari reparti.
Sul fronte delle uscite, intanto, per Bueno sono rimasti in corsa, favoritissimi, il Rimini che è graditissimo al giocatore e l’Andria. Come detto, però, tutte le operazioni sono state "congelate", a parte l’opportuno silenzio che si sono imposti Ciro ed Oreste Vigorito oltre al solerte Mariotto vista la delicatezza del momento e di certe operazioni. 

ARTICOLI CORRELATI