Nei giorni 6, 7 e 8 dicembre 2013 in San Nicola Manfredi (BN) si terrà la festa patronale in onore di San Nicola Vescovo.

Alle ore 10.00 è previsto l’arrivo della banda musicale “Città di Airola” e alle ore 11.30 la Santa Messa, con processione per le vie del paese ed accompagnamento dei Santi nella chiesa di via Carrera          .
Alle ore  18.30 sarà celebrata la Santa Messa nella chiesa di via Carrera.
Alle ore 19.00, nell’area antistante la citata chiesa, ci sarà la degustazione prodotti locali (salsicce alla brace, polenta), accompagnata da musica dal vivo con il gruppo musicale “Linea zero” e dall’animazione con artista/cabarettista.
Alle ore 22.30 ci saranno i fuochi pirotecnici a cura della ditta “Pyrosequenzoll” di Roberto Zollo.
 
Sabato 7 dicembre 2013 alle ore 19.00, nell’area antistante la chiesa do via Carrera, ci sarà la degustazione di prodotti locali (salsicce alla brace, padellaccia), accompagnata da musica dal vivo e balli di gruppo con il noto artista “Nico Showman”.     
 
Domenica 8 dicembre 2013 alle ore 08.00 ci sarà l’arrivo della banda musicale “Città di Airola”, che accompagnerà la questua del paese.
Alle ore 11.30 sarà celebrata la Santa Messa nella chiesa di via Carrera, seguita dalla processione per le vie del paese per accompagnare i Santi nella chiesa madre di San Nicola Manfredi (BN).
 

ARTICOLI CORRELATI