Nel Sannio in arrivo un Foligno arrabbiato e decimato per le squalifiche di Sciaudone, Cavagna e Coresi

Il Foligno Calcio comunica il programma degli allenamenti per la settimana in corso. La squadra riprenderà a lavorare domani pomeriggio, martedì alle 14.30 presso gli impianti sportivi di Campo di Marte (sede lavorativa dell’intera settimana); mercoledì doppia seduta di allenamento (ore 10.00 al mattino e 14.30 al pomeriggio); mentre nelle giornate di giovedì e venerdì si lavorerà sempre alle 14.30. Prevista per sabato mattina (ore 10.30) la rifinitura al termine della quale si partirà in direzione di Benevento dove domenica si affronterà la formazione locale presso lo stadio “Santa Colomba”.
Si ricorda inoltre che il tecnico, Salvatore Matrecano, si concederà alle domande dei giornalisti venerdì pomeriggio (ore 14.00 Campo di Marte). A proposito di quest’ultimo che sarà un ex domenica, il futuro sulla panchina umbra non sembra così certo. Stando ad indiscrezioni provenienti da alcune fonti giornalistiche di Foligno la società starebbe valutando la sua posizione in considerazione delle ultime tre sconfitte consecutive anche se sotto accusa c’è soprattutto ml’arbitro Pairetto di Nichelino. Tifosi, stampa, dirigenti e atleti sostengono che ha diretto a senso unico a favore della Nocerina non concedendo un clamoroso rigore per fallo su Giovannini, non convalidando il gol del pareggio, espellendo capitan Cavagna e al contrario mostrandosi molto ecumenico con i molossi come con Castaldo autore di un bruttissimo fallo sul portiere Rossini costretto ad uscire dal campo e nemmeno ammonito…
Per domenica la squadra dovrebbe essere decimata dal giudice sportivo considerato che mancheranno oltre a Cavagna, Coresi che deve scontare ancora un turno di stop, il centrocampista Sciaudone che era diffidato e forse anche Falcinelli che negli spogliatoi avrebbe offeso l’arbitro.

beneventofree.it 29 novembre 2010

ARTICOLI CORRELATI