Nel tardo pomeriggio allenamento di rifinitura e poi partenza per il ritiro

Alle 17 circa i giallorossi inizieranno l’allenamento di rifinitura all’antistadio Santa Colomba e subito dopo in pullman i convocati partiranno alla volta del ritiro fissato nei pressi di Nocera Inferiore dove attenderanno la vigilia del derbissimo.
Nell’ambito della squadra c’è un buon clima, di concentrazione, ma anche di tranquillità, si è consapevoli che il derby potrebbe sancire una svolta in base al risultato al prosieguo della lotta primato, ma nel frattempo si sa anche che si giocherà senza pesi od oneri, di chi non ha nulla da perdere, dando uno sguardo alla situazione attuale e quindi alla classifica. Liberi nella mente, ma motivati e fortemente intenzionati a fare un bel regalo al presidente Vigorito, a se stessi e soprattutto ai tifosi, sperando in un arbitraggio normale e non come avvenuto nelle ultime gare…
Per quanto concerne la situazione dei singoli oltre al bomber Evacuo che dovrà scontare una giornata di squalifica, appare scontato che non ci sarà nemmeno il bravo difensore salernitano Angelo Siniscalchi che è stato in permesso speciale per l’intera settimana, concesso direttamente da Vigorito, per assistere la mamma che è gravemente ammalata. Al suo posto ritroverà la maglia da titolare il giovane e promettente Andrea Signorini. In avanti chi scalda i motori è l’argentino Bueno, ma non sono da escludere anche i "ripescaggi" di Joelson e Germinale, elementi capaci di fare la differenza. 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI