Pd, parte il circolo di San Bartolomeo in Galdo

 

La nomina ha subìto delle modifiche in seguito a un ricorso presentato alla Commissione Provinciale Congressuale dalla stessa coordinatrice ed altri e che la commissione ha accolto.

Dopo aver proceduto alla elezione, l’assemblea ha discusso ampiamente della linea del Partito sia a livello locale che a livello regionale in occasione delle imminenti elezioni.

I soci – spiega la coordinatrice Nappa – hanno partecipato con entusiasmo all’assemblea che ha visto, purtroppo, l’assenza di un gruppo appartenente alla lista numero due risultata di minoranza nelle elezioni di circolo. Le iniziative da prendere sono tante e sicuramente nei prossimi mesi il circolo, oltre agli impegni elettorali si occuperà di questioni sociali di notevole interesse. Nei prossimi giorni – continua Lucia Nappa – sarà infatti reso noto un programma di azione che vedrà il circolo impegnato su temi quali salute, viabilità, lavoro e politiche sociali. Visto l’entusiasmo dei componenti del circolo – conclude – ci aspettiamo un buon lavoro e auguriamo a tutti gli eletti risultati positivi”.

Con cortese preghiera di diffusione

 

San Bartolomeo in Galdo 09.02.2010

Lucia Nappa

Coordinatrice Circolo Pd

ARTICOLI CORRELATI