RUBANO PROFUMI IN UN NEGOZIO. BECCATI ALL’USCITA DAI CARABINIERI.

I due individui si sono recati al centro commerciale “Iper Universo” di via Cesine e qui, dopo essere entrati in una profumeria, dopo una breve ricognizione fatta mescolandosi agli altri clienti presenti, hanno asportato due flaconi di profumo “Giorgio Armani” e “Chanel”, non prima però di avere rimosso i dispositivi antitaccheggio allontanandosi poi dal negozio.

Però, il personale addetto alla sicurezza, accortosi della manovra dei due uomini ha allertato direttamente la Stazione dei Carabinieri di San Giorgio del Sannio che, nella circostanza, aveva proprio una pattuglia in zona per la vigilanza degli obiettivi sensibili.

Infatti, i due ladruncoli, sono stati intercettati dai Carabinieri proprio mentre uscivano a piedi dal parcheggio del centro commerciale venendo fermati e condotti in Caserma.

Qui, i due sono risultati essere pregiudicati specifici per furto ed alle domande rivoltigli dai Carabinieri hanno risposto che avevano rubato i profumi per poi rivenderli.

Al termine di tutto, i Carabinieri, oltre a segnalare l’accaduto all’Autorità Giudiziaria hanno anche proposto i due individui per l’irrogazione del foglio di via.

La refurtiva, del valore di € 200,00 circa, è stata rinvenuta all’interno dei borselli che i due uomini portavano e successivamente è stata restituita all’avente diritto.

ARTICOLI CORRELATI