Schianto frontale nel Beneventano Auto contro tir: morto un 46enne

Era alla guida di un’Audi A4 che si è scontrata frontalmente con un autocarro, guidato da un ventiseienne di Guardia Sanframondi, nei pressi dello svincolo per San Salvatore Telesino.

L’impatto è stato violento, e l’autista dell’Audi è morto all’istante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme e gli agenti della Polstrada che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.
L’Anas comunica che e’ stata riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 372 ”Telesina”. Era stata chiusa a causa di un incidente mortale verificatosi al km 36,200 nel comune di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento.

Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine sullo scontro tra un camion e un’auto che ha provocato un morto. Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento dell’Anas per le attivita’ di rimozione dei mezzi incidentati e per la gestione la viabilita’. Il traffico e’ tornato regolare, in direzione Benevento e Caianello, e sono state ripristinate le condizioni di transitabilita’.

L’Anas raccomanda agli automobilisti di guidare con prudenza e di informarsi sulle condizioni meteo prima di mettersi in viaggio e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilita’ e sul traffico e’ assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e il numero pronto Anas 841-148.

ARTICOLI CORRELATI