Spettacolo Teatrale in favore della Misericordia di Benevento per sostenere il progetto “Ambulanza Rianimativa Neonatale”

 

 

 

Da due anni, la Misericordia di Benevento sta portando avanti un progetto per allestire un’ ambulanza ad “Unità Rianimativa Neonatale”. Parte delle attrezzature sono state già acquistate, grazie all’erogazione del 5xmille dello scorso anno, ma il progetto è ambizioso in quanto il costo delle “sole attrezzature” è di oltre 40.000 €uro, e a tutt’oggi la cifra raggiunta è circa la metà.

 

Già da qualche anno la compagnia teatrale guidata da Donatella Loffredo e Michele Pietrovito sostiene questo progetto mettendo in scena per due giorni consecutivi uno spettacolo, devolvendo l’incasso della seconda serata alla Misericordia di Benevento.

 

L’invito è rivolto a tutta la città nel sostenere il progetto, e anche nel trascorrere una serata di allegria, partecipando allo spettacolo di stasera che avrà inizio alle 20,30. Gli inviti possono essere ritirati direttamente al botteghino del Teatro Massimo.

ARTICOLI CORRELATI