Armando Fucci è il nuovo preparatore atletico del Benevento, c\’è l\’accordo

L’annuncio ufficiale è solo una formalità, ma il ritorno di Armando Fucci al Benevento calcio è da considerarsi una cosa fatta. La notizia da noi anticipata nei giorni scorsi ha trovato conferma proprio nelle ultime ore. Ed a questo punto anche lo staff tecnico della prima squadra è completo. Totalmente rivoluzionato rispetto alla stagione appena conclusa. In pratica Cuttone sarà il primo con Calcaterra secondo, Fucci il preparatore atletico, con un ritorno auspicato veramente da tutti e Sabino Oliva il preparatore dei portieri, unico susperstite della stagione appena conclusa. Chiuso il rapporto di collaborazione anche con il posturologo di Cava dei Tirreni Antonio La Pera.
Dopo un solo anno di separazione legato a quella che fu la scelta di Acori di avvalersi di Ivano Tito considerato suo uomo di fiducia, si è ristabilito il rapporto con il "prof" di Airola che vanta tanti estimatori e che è stato rimpianto dagli stessi calciatori abituati ai suoi sistemi, oltre che dai tifosi che con le sue gestioni hanno visto sempre all’opera squadre votate a ritmi alti e di estrema intensità.
A proposito di Tito, considerato che aveva un altro anno di contratto, alla luce della decisione della società bisognerà vedere se presenterà le dimissioni chiedendo la rescissione del contratto e discutere la sua situazione, anche per una questione di natura professionale. Quello che è certo è che la società terrà una linea dura e di totale intransigenza a tutti i livelli. 

BENEVENTOFREE.IT

ARTICOLI CORRELATI