Cuttone ed il suo secondo Calcaterra in città. Hanno visitato la sede, il S. Colomba e l\’antistadio

Il nuovo tecnico del Benevento Agatino Cuttone ed il suo secondo Fabio Calcaterra sono stati quasi una intera giornata in città. Ieri (martedì), hanno visitato la sede e successivamente sono stati al S. Colomba, all’antistadio e alla nuova palestra, traendo un’ottima impressione dell’organizzazione e delle strutture. I due erano accompagnati dal direttore sportivo Mariotto. Per volere della società il tutto è avvenuto a "fari spenti", evitando ufficialità o altro, anche perchè come noto Cuttone solo nei prossimi giorni firmerà il contratto che lo legherà al Benevento, unitamente a Calcaterra che come noto stava con lui al Modena, ma con l’incarico di allenatore della formazione allievi.
Una scelta che arriva in un momento particolare ed anche perchè per la presentazione ufficiale i Vigorito preferiscono aspettare ancora qualche giorno. Del resto in questa ottica gli hanno chiesto di non rilasciare interviste radiotelevisive. Insomma, si lavora in sordina anche per isolarsi da critiche, attacchi vari e clima di sfiducia.
Cuttone e Calcaterra dopo aver visitato le strutture sannite si sono recati negli uffici dell’Ivpc ad Avellino dove si sono intrattenuti a lungo con Oreste e Ciro Vigorito per mettere a punto altri dettagli operativi per quanto riguarda il mercato, l’organizzazione e tutto il resto. Probabilmente Cuttone sarà presentato alla stampa nella settimana che va dal 12 al 17 luglio, in pratica prima della partenza per il ritiro di Nocera Umbra.

ARTICOLI CORRELATI