Benevento, L’ex Saviano: “Il mio rammarico? Il Pisa ci ha scavalcati. Rajcic…”

 Queste le sue parole: “Il primo tempo è stato un po’ opaco per il Benevento. E’ stato così perchè nella prima parte della gara ha cercato di studiare l’avversario senza sbilanciarsi e concedere troppo. Nella ripresa Carotti e Davì hanno recuperato molti palloni, potevano essere impostati meglio e preludere al gol che, purtroppo,  non è arrivato. Il rammarico è certamente quello di essere stati superati dal Pisa in classifica".

Ha continuato affermando: "Penso che il gruppo sia consapevole che in quest’ultimo finale di stagione bisognerà dare il massimo. Con la vittoria del Latina sull’Avellino, essendo riaperti anche i giochi per la prima posizione, ogni squadra darà il massimo e dovremmo farlo anche noi, per arrivare a quell’obiettivo che in molti stanno sperando. In qualunque modo andrà a finire, attribuisco il merito al Mister Carboni”.

Ha concluso con una battuta su Rajcic: "Se avessi dovuto rinunciare a Rajcic avrei fatto giocare Carotti e Davì davanti la difesa, o inserendo Espinal come domenica scorsa. Quello che è mancato al Benevento non è un vero centrocampista offensivo, ma una punta che fa molti gol stagionali, e che ci trasporti per mano verso l’obbiettivo imposto ad inizio stagione".

Geremia Parente

ARTICOLI CORRELATI