Capezzone (PDL): Damiano deve dimettersi

Forse Damiano pensa di vivere nella repubblica delle banane o forse pensa di poter menare per il naso la città e i cittadini.
Il fatto è semplice: tutti sanno che l’Assessore ai LL.PP è indagato per reati relativi al Centro Commerciale “ I Sanniti “;  da tempo ne abbiamo chiesto le dimissioni per evidenti ragioni di opportunità amministrativa e politica.
Né il Sindaco, né il PD né lo stesso Damiano hanno mai motivato in modo credibile il pervicace attaccamento alla delega ai LL.PP.
Cosa ci sia sotto francamente non sappiamo, ma è evidente che la credibilità del PD e del Sindaco sull’operato dell’amministrazione nel campo delle opere pubbliche è molto critica per i tanti ritardi e per le modalità di gestione di diverse iniziative dell’assessorato, molto chiacchierate tra gli stessi operatori del settore, non ultima in tal senso l’invasione di cemento e di ingenti mezzi per rifare qualche tratto di viabilità cittadina.
A Benevento tutti sanno che l’Assessore Damiano dovrebbe dimettersi forse ne è consapevole lo stesso PD l’unico che fa finta di non capire e solo Damiano che parla di politica ben sapendo che la materia del contendere è “ ben altra “……

Roberto Capezzone

ARTICOLI CORRELATI