Giallorossi partiti per la Toscana, tra i convocati non ci sono Carcione, Pacciardi e Viola

Mister Cuttone dopo l’allenamento di rifinitura di stamani ha sciolto le riserve ed ha comunicato l’elenco dei convocati per la difficile e delicata trasferta di Viareggio. Sono diciannove e come già annunciato alloggeranno in un albergo di Marina di Pietrasanta, località distante pochi chilometri da Viareggio e fissata come sede del quartier generale del Benevento che svolgerà sempre in questa cittadina anche la seduta di rifinitura.
Novità nella lista dei nomi. Non ci sono innanzitutto Pedrelli e Palermo i due esterni difensivi titolari, entrambi fermi ai box per continuare il lavoro di recupero e riabilitazione in questo periodo particolare. Oltre a loro non figurano nell’elenco il centrocampista Carcione colpito da un attacco influenzale, l’attaccante Viola che nella partitella di giovedì ha riportato una botta alla caviglia e pertanto non è al meglio e Pacciardi. Per quest’ultimo non è una bocciatura, ma si sa che non è ancora pronto al clima agonistico e solo gradualmente potrà essere inserito. Oltre a questi cinque, naturalmente restano fuori Cattaneo, Bianciardi, Bueno e Corradino che di fatto è come se fossero dei "fuori rosa".
Questa la lista che comprende per la prima volta in questa stagione il difensore argentino Landaida che potrebbe partire anche nello schieramento titolare pur non essendo al meglio per avere un contributo di esperienza, carisma e cattiveria, visto che questa squadra, tra l’altro, difetta di un leader in campo e negli spogliatoi. Aldegani, Baican, Formiconi, Signorini, Zullo, Landaida, Siniscalchi, Pintori, La Camera, D’Anna, Zito, Grauso, Vacca, Bianco, Furno, Clemente, Evacuo, Joelson e Germinale.

beneventofree.it 24 Settembre 2010

ARTICOLI CORRELATI