Grave incidente sulla Fondo Valle Tammaro: due feriti

Grave incidente sulla Fondo Valle Tammaro due feriti

Lungo la statale 87 Sannitica grave incidente con un bilancio di due feriti di cui uno in codice rosso. In uno scontro frontale, avvenuto poco dopo lo svincolo per Fragneto, in una località Zingara Morta sono venute a collisione una Fiat Punto di colore nero ed un'Audi A8.  Immediati i soccorsi con I Vigili del Fuoco, una pattuglia della polizia stradale ed i sanitari del 118, una pattuglia della Polizia Municipale di Fragneto ed una squadra di operai dell'anas.
Ad avere la peggio una donna 53enne di Isernia estratta dalle lamiere solo grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco, è stata trasportata, con codice rosso, presso l'Ospedale Fatebenefratelli di Benevento. L'altro ferito, un uomo residente a Mirabella Sannitico, è stata ricoverata al "Rummo".
Nel tremendo impatto le due vetture hanno terminato la loro corso andando a sbattere contro il guardrail ai limiti della carreggiata della carreggiata.
Dai primi rilievi effettuati dalla Polstrada sembrerebbe che la causa sia da addebitare al conducente della Punto per una manovra sbagliata che l'ha portato al salto di corsia trovandosi davanti l'Audi A8 nella corsia giusta viaggiava verso Benevento e stava effettuando un sorpasso ad un mezzo pesante.

Per i rilievi del caso e permettere le operazioni di rimozione delle due vetture, la statale è rimasta chiusa al traffico convogliato lungo la vicina strada provinciale.

ARTICOLI CORRELATI