La sala stampa del S. Colomba, totalmente ristrutturata,ora può ospitare anche eventi stile… Champions

 

Un nuovo "regalo" alla comunità che va al di là del calcio. Domenica, per la prima gara dell’anno nuovo tra le mura amiche ci sarà un’altra novità, tenuta segreta dai Vigorito perchè loro non amano particolari proclami o passerelle. Sarà "inaugurata" la sala stampa "linea lusso"… Ci spieghiamo meglio. In queste ultime settimane di sosta del campionato la società ha commissionato la ristrutturazione della stanza che era alquanto obsoleta ed angusta. Interventi di persone specializzate ed anche un congruo investimento hanno contribuito a far cambiare volto alla struttura. Secondo indiscrezioni di chi ci ha lavorato ed ha avuto modo di vederla in "anteprima", ora la sala stampa annessa agli spogliatoi del S. Colomba è davvero stile "Champion League".
Nuovo impianto di luci, impianto audio che consente durante le conferenze stampa di scoltare la voce degli intrvistati da tutti i posti in maniera nitida, palco per gli addetti ai lavori, parquet, tinteggiattura ed abbellimento generale. La totale copertura dei lavori è stata garantita dalla ditta Petrone Arredamenti che non ha voluto alcun contributo dal Benevento Calcio che tramite Ciro Vigorito aveva dato la propria disponibilità.
Nel pomeriggio ci doveva essere una mini-manifestazione di presentazione con Ciro Vigorito e lo staff societario capeggiato da Iris Travaglione che avrebbero fatto da "conferenzieri". Per l’occasione sarebbe stata ringraziata pubblicamente la ditta sannita. Di fatto, però, l’inaugurazione è stata rinviata a sabato.
Superfluo aggiungere che si tratta di un altro tassello, sperando che presto venga messo quello più atteso, ed arrivi dal terreno di gioco… Per gli aspetti legati all’immagine anche rispetto a giornalisti di fuori, calciatori e tecnici ospiti ci sarà una eleganza che rispecchierà quella societaria e della stessa cittadina beneventana…
www.beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI