Mariotto assicura: \”La prossima settimana ci saranno importanti novità a livello di rafforzamento, in arrivo almeno due elementi\”

 

"Abbiamo degli obiettivi ben definiti e non vogliamo e non dobbiamo farci prendere dalla smania di fare operazioni per il gusto di farle, di conseguenza, dobbiamo essere anche bravi ad aspettare per far si che alla resa dei conti si chiuda per quelli che vogliamo veramente. E’anche un giochetto psicologico rispetto al quale siamo pronti… Del resto abbiamo la tranquillità di una rosa già forte così che il nostro mister sta riuscendo a far quadrare, oltre al fatto di avere alle spalle una società che può consentirsi qualsiasi cosa senza alcun tipo di problema, su un mercato dove dalla A alla seconda divisione nessuno se la passa bene..." Sono le parole del direttore sportivo Mariotto di ritorno dalla due giorni in Liguria che ha registrato nella tarda serata di ieri anche un "riuscito" blitz all’Hotel Hilton di Milano dove ha avuto un proficuo incontro per continuare la trattativa per l’arrivo di un forte centrocampista.
Le parole del ds sannita vanno a fotografare anche quella che è la situazione attuale del mercato dove qualcuno al contrario, mostra preoccupazioni inopportune per i rinvii.
"I tifosi devono stare calmi – ribadisce – perchè abbiamo le idee chiare e ci stiamo muovendo bene. Per la difesa sapete bene che la questione Bastrini è in dirittira d’arrivo. Abbiamo l’accordo con il giocatore, ci vuole solo l’ok della Sampdoria che intende cedercelo in comproprietà onerosa. Al contrario noi lo vogliamo in prestito con diritto di riscatto della comproprietà perchè intendiamo valutare il ragazzo prima di prendere decisioni. Nel caso in cui anche la prossima settimana dovesse esserci una risposta negativa dei doriani, abbiamo già pronta l’alternativa che è sempre di serie B (tra i nomi che circolano quello di Stendardo sempre della Salernitana anche se con caratteristiche diverse rispetto a Bastrini ndr). Per quanto concerne il centrocampo, invece, confermo che arriverà un giocatore di livello, che attualmente milita in serie B. Abbiamo puntato due elementi, se salta quello prioritario abbiamo pronta l’alternativa e vi posso dire che siamo messi abbastanza bene. Nomi chiaramente è deleterio farne (si tratterebbe di due club del meridione ndr), servirebbe solo a complicare tutto quello che faticosamente abbiamo fatto in questi giorni. Credo che aspettare una settimana in più per soddisfare certe esigenze sia preferibile. E del resto lo ribadisco, la prossima settimana metteremo nero su bianco". 

ARTICOLI CORRELATI