Nel Barletta recupera anche Anselmi, l\’unico indisponibile sarà l\’attaccante Caccavallo

Allenamento mattutino al campo Manzi-Chiapulin, basato su esercitazioni tecnico-tattiche per il Barletta. Per l’allenatore Lele Sciannimanico sono arrivate verso la fine della settimana confortanti notizie dall’infermeria. Per l’attesa gara contro il Benevento, infatti, potrà contare su tutti gli elementi della rosa a sua disposizione. L’unico assente sarà il giovane attaccante Caccavallo che tra l’altro è assente già da alcune settimane.
Ha risolto tutti i problemi, dunque, anche l’esperto ed aitante difensore centrale Anselmi che sarà regolarmente al suo posto a fare coppia con Ischia. La formazione non è stata annunciata ma quasi certamente sarà riconfermato il 4-3-3 con i baby Simoncelli e Bellomo che dovrebbero fungere da partner a Margiotta in avanti. In pratica rispetto allo schieramento delle ultime domeniche cambierà poco per una formazione che tra l’altro si sta comportando brillantemente e che è in serie positiva da tre turni nei quali (due trasferte ed un match in casa al Puttilli), ha collezionato tutti pareggi ma sfiorando la vittoria in particolar modo a Taranto e poi tra le mura amiche contro la Cavese.
Sabato mattina la seduta di rifinitura agli ordini dell’allenatore di Modugno che cerca un risultato di prestigio unitamente alla sua squadra.

ARTICOLI CORRELATI