Ripristino fornitura sacchetti porta a porta

Chi eseguirà il ritiro per altri utenti, impossibilitati a raggiungere il punto di distribuzione, dovrà presentare una delega scritta, insieme alla fotocopia di un qualsiasi documento d’identità dell’interessato, purché dotato di foto.

L’Azienda ricorda che, secondo i calcoli effettuati, il fabbisogno medio per famiglia è di 26 sacchetti per il multimateriale e 78 per l’umido/organico. La fornitura è stata rafforzata per rispondere alle esigenze di famiglie più numerose.

Qualora i sacchetti, il cui numero in dotazione a ciascuna utenza è stato maggiorato del 20% rispetto al consumo standard, dovessero essere esauriti prima del termine previsto (sei mesi) non potranno essere ulteriormente integrati prima della suddetta scadenza.
 
In tal caso, l’utenza potrà utilizzare, per il conferimento della frazione organica, i sacchetti in mater-bi in vendita ovvero i sacchetti biodegradabili compostabili distribuiti dalle attività commerciali; per la frazione multimateriale, di contro, potrà essere utilizzato un qualsiasi sacchetto in polietilene, quanto più possibile trasparente per permettere agli operai addetti al ritiro di controllare la regolarità del conferimento.

Al fine di evitare lunghe attese si consiglia vivamente di non precipitarsi presso il punto informativo se non sono già state esaurite le scorte di sacchetti fornite in precedenza.
 
Si precisa, per l’ennesima volta, che la distribuzione è totalmente gratuita e che nessun onere in denaro sarà a carico dei cittadini per l’intero anno 2011.
 
Si ricorda che il punto informativo è aperto tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 18.
 
Per informazioni sulla raccolta porta a porta, mancati ritiri e disguidi, chiamare il numero verde dedicato: 800.93.33.24.

ARTICOLI CORRELATI