A ritmo sostenuto la prevendita dei biglietti, superata abbondantemente quota 2.000. A Lanciano venduti solo 47 tagliandi ed è il dato definitivo

Alle ore 19 circa era stata abbondantemente superata quota 2.000 biglietti venduti, a conferma della tendenza dei primi giorni di prevendita dei biglietti che nparlavano di un maggiore "interesse" anche se qualcuno, sicuramente poco giallorosso e sannita ha annunciato di disertare per andare a Napoli per seguire la notturna. Confortanti, dunque, i dati per la prima gara casalinga del nuovo anno. E tra l’altro i vari responsabili dei punti di vendita del circuito TicketOne come Antonio, Francesco e Vincenzo Collarile, Toni Liguori ed altri confermano una nuova piacevole tendenza legata a "tante facce nuove" rispetto al passato. A conferma di ciò in qualche rivendita c’è stata anche la domanda: "scusate ma i distinti sono quelli di fronte alla tribuna?" La conferma che il pubblico, quello che finora era rimasto da parte o indifferente, ha gradito il cambio della panchina e la ventata d’entusiasmo portata da Nanu Galderisi, a parte l’importanza del momento con questa serie di big match.
Inoltre in queste ore si è appreso che la prevendita sta andando avanti a ritmo sostenuto, di conseguenza ci sarà al Ciro Vigorito un buon colpo d’occhio.
Ufficiali, invece, i dati della prevendita di Lanciano chiusa alle ore 19. Sono 47 i biglietti acquistati dai fans frentani, pertanto le previsioni delle forze dell’ordine si sono rivelate azzeccate.
Ricordiamo che la Questura di Benevento ha inviato un comunicato dove preannuncia le nuove, severe disposizioni che partiranno da domenica per motivi di ordine pubblico e, soprattutto, per lottare il fenomeno del portoghesismo anche in vista dell’installazione dei tornelli che saranno inaugurati, in parte, nella partita contro l’Atletico Roma del 23 gennaio. In pratica chi non sarà in possesso del tagliando d’ingresso e il documento d’identità  e sosterà nell’area prefiltraggio che aprirà alle ore 13, "violerà le norme che regolano lo svolgimento delle manifestazioni sportive e quindi perseguibile per legge". L’invito quindi, è quello di fare il biglietto onde evitare spacevoli equivoci ed incidenti come quelli accaduti nell’ultima partita in casa contro il Foligno.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI