La società \”rafforza\” l\’attacco, reintegrato nella rosa di prima squadra Sebastian Bueno

Un "rinforzo" per l’attacco del Benevento. Una sorta di anticipo di mercato. Sicuramente una operazione intelligente tesa a stimolare alcuni componenti della rosa ed a far capire che si è pronti a rivedere posizioni e scelte, per il bene comune e per cercare di crescere. Da oggi ufficialmente Sebastian Bueno fa parte nuovamente della rosa di prima squadra. E’stato reintegrato in occasione delle prossime tre giornate di campionato prima della lunga sosta per le vacanze natalizie, periodo durante il quale potrà lavorare assiduamente per ritrovare anche la migliore condizione, considerato che in questi mesi l’argentino ha lavorato con molta assiduità, pur non avendo il ritmo partita nelle gambe, a parte i test infrasettimanali dove ha brillato particolarmente.
Stando a fonti societarie l’atleta sarebbe stato reintegrato su indicazione dello stesso Cuttone. Pertanto si è optato per l’inserimento in modo da avere una pedina con caratteristiche diverse. Una scelta che è stata salutata con favore da tutta la rosa di calciatori giallorossi che apprezzano doti tecniche, qualità ed attaccamento del calciatore. Un segnale particolare e sicuramente anche
azzeccato considerato che fa parte dell’organico e che potrebbe tornare eventualmente utile, visto che qualcuno ancora non si è integrato alla perfezione. Del resto Bueno ha sempre dimostrato spirito di adattamento ed umiltà facendosi trovare prontissimo anche entrando con le partite in corso. Ricordiamo che era stato messo fuori rosa dopo che alla chiusura del mercato di agosto aveva rifiutato una serie di trasferimenti in prima divisione come Andria, Siracusa, Ternana e altre piazze perchè non voleva muoversi da Benevento o diversamente avrebbe aspettato la scadenza del contratto per tornare in Argentina.

beneventofree.it 30 novembre 2010

ARTICOLI CORRELATI