Ripresa degli allenamenti a ranghi completi, solo Paoloni è rimasto a riposo ma a scopo precauzionale

Dopo due giorni e mezzo di riposo i giallorossi hanno ripreso gli allenamenti con una novità rispetto alla routine, l’utilizzo dello stadio Ciro Vigorito, con lavoro svolto sull’erba naturale, come sempre auspicato dallo staff tecnico e dagli stessi atleti. La seduta si è svolta a ranghi completi fatta eccezione per il portiere Marco Paoloni che era a bordo campo e quindi solo a scopo precauzionale.
Clima tranquillo e disteso nell’ambito della squadra come del resto non poteva essere considerato il secondo posto ed il successo di Lucca, al di là della prestazione non proprio esaltante. Per questa settimana il programma di lavoro, nonostante la sosta non subirà variazioni, ma sarà di routine su espressa indicazione dello staff tecnico ed in particolare del preparatore atletico Fucci. Del resto mancando solo sei giornate alla fine e quindi con il finale alle porte non è indicato fare "richiami" o appesantire. Un lavoro specifico sarà effettuato nella settimana di sosta prima dei play off.
In virtù di ciò, dunque, i giallorossi dopo l’amichevole contro il Nola venerdì effettueranno due sedute di cui una esclusivamente tecnica, sabato mattina altra seduta e poi avranno un nuovo "rompete le righe" per godersi altri due giorni di riposo dopodichè riprenderanno nella prossima settimana di martedì pomeriggio.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI